SAIM presenta eTRAC™

Fra le novità della stagione Saim presenta eTRAC™, attuatore elettrico per stabilizzatori a pinne della casa statunitense ABT-TRAC, specializzata in sistemi di stabilizzazione dinamica, statica ed eliche di manovra.

Presentato in anteprima mondiale al salone di Monaco, il nuovo stabilizzatore elettrico sarà esposto per la prima volta in Italia al prossimo Salone Nautico di Genova presso lo stand Saim Marine.

Uno sguardo rapido alle caratteristiche principali permette di intuirne le potenzialità e l’interesse che senza dubbio è destinato a suscitare nei cantieri e utenti di numerose imbarcazioni. A cominciare dall’installazione particolarmente facile e dalla manutenzione estremamente ridotta. Inoltre funziona senza sistema idraulico e produce un basso livello di rumorosità.

eTRAC™ presenta uno spessore inferiore agli attuatori concorrenti e l’altezza è infatti uguale a quella degli attuatori idraulici di pari potenza. Attualmente è disponibile per imbarcazioni tra i 27 e i 33m di lunghezza, ma è già previsto l’ampliamento a tutta la gamma di pinne ABT-TRAC per imbarcazioni dai 20 ai 55m.

Il resto…tutto da scoprire ai nostri stand di Monaco e di Genova.

Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: Via L. B. Alberti 10, 20149 Milano – P.IVA 00847030152
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese