SAIM partecipa a CONNEXT 2020

A causa dell’emergenza epidemiologica da CODIV–19, c.d. Coronavirus, Confindustria e Confindustria Servizi S.p.A. hanno sospeso l’organizzazione dell’Evento Connext 2020 – l’incontro di Partenariato Industriale, previsto per il 27 e 28 febbraio 2020 a Milano, presso il MiCo Milano Congressi.
La decisione è stata determinata da ragioni di forza maggiore, come peraltro confermato dall’Ordinanza del Ministero della Salute, adottata d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia il 23 febbraio 2020 che ha, infatti, disposto la sospensione di manifestazioni fieristiche.
Connext 2020 è stato quindi rinviato al 4 e 5 giugno prossimi.

Connext 2020 è il progetto di parternariato industriale di Confindustria dedicato alle opportunità di crescita per il sistema produttivo, organizzato per rafforzare il business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e della crescita della produzione.
Una vetrina importante per centinaia di imprese, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, associazioni e operatori commerciali.

SAIM e UCINA avranno un’occasione unica di confronto tra aziende e partner economici.

Vi aspettiamo!

MiCo – Milano Congressi – viale Eginardo – Gate 2

Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: SAIM S.p.A. Sede legale: Via Fratelli Gabba 1/A – 20121 Milano
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese