Saim Marine distributore esclusivo degli stabilizzatori giroscopici VEEM per i Paesi dell’Europa centrale

Saim Marine e VEEM, azienda australiana specializzata nella produzione di stabilizzatori giroscopici e sistemi di trasmissione, hanno firmato un accordo per la distribuzione in esclusiva della linea di sistemi giroscopici nell’Europa centrale.
La firma completa il preliminare d’intesa sottoscritto all’inizio dell’anno.

“Siamo certi che grazie ai punti di forza e all’organizzazione delle due aziende – ha commentato Marco Donà, amministratore delegato di Saim Marine – sarà possibile soddisfare le esigenze di un’ampia fascia di mercato. La straordinaria qualità degli stabilizzatori giroscopici costruiti da VEEM e i recenti investimenti dell’azienda in tecnologia e design sono stati gli elementi determinanti per scegliere questo partner e proporre i loro prodotti alla nostra clientela”.

“Siamo entusiasti che Saim Marine si aggiunga alla rete dei nostri distributori – ha detto Paul Steinmann, Product Manager della linea di stabilizzatori – e siamo fiduciosi che lavorare con un’azienda che gode di una così solida reputazione nel mercato nautico sia la scelta giusta per ampliare la penetrazione nel mercato europeo”.

“L’attenzione per la ricerca costante di nuovi prodotti ci ha sempre consentito di lavorare con i migliori distributori a livello mondiale – ha aggiunto Stephen Vincent, direttore vendite VEEM. L’esperienza di oltre 50 anni di Saim Marine nella nautica rappresenta una risorsa di enorme valore e un’eccellente punto di partenza”.

novembre 2013

http://www.veemgyro.com/

Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: Via L. B. Alberti 10, 20149 Milano – P.IVA 00847030152
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese