Kubota

Fondata nel 1890 da Gonshiro Kubota, la Kubota Corporation ha iniziato l’attività con la produzione di condotte d’acqua, trovando fin dal suo debutto la propria vocazione in quei valori che ne hanno fatto la sua reputazione: innovazione, qualità del servizio, difesa e rispetto dell’ambiente.

La Divisione Ricerca e Sviluppo di Kubota ha saputo mettere a punto motori sempre più potenti, all’avanguardia dell’innovazione e dotati di tecnologie antinquinanti la cui efficacia soddisfa i più esigenti controlli sulle emissioni dei gas di scarico a livello mondiale.

La gamma di motori diesel Kubota ha contribuito largamente alla reputazione dei trattori e delle macchine per movimento terra della marca. Grazie ad una dinamica creativa e ad una fabbricazione meticolosa, i motori beneficiano di un vantaggio tecnico che fa della Kubota il leader mondiale nelle vendite di motori diesel industriali fino a 100 hp. Con motori sviluppati e fabbricati in Giappone, la Kubota ha saputo rispondere ai requisiti più restrittivi delle norme antinquinamento e in materia di inquinamento acustico.