Giorgio Ettore Donà è Pioniere della Nautica

Santa Margherita Ligure, 21 giugno 2019 – È avvenuta ieri la cerimonia della trentesima edizione del premio Pionieri della Nautica, il riconoscimento per manager, maestranze, progettisti e giornalisti italiani ed esteri che hanno contribuito alla storia della nautica in Italia.

Matteo Zaccagnino, Direttore di Top Yacht Design, insieme all’Ammiraglio Ispettore Nicola Carlone – Comandante Direzione Marittima Capitaneria di Porto di Genova e Saverio Cecchi, neoeletto Presidente di UCINA Confindustria Nautica, hanno consegnato a Giorgio Ettore Donà il prestigioso riconoscimento nella categoria manager per la sua idea vincente della distribuzione organizzata sul mercato della nautica di alta gamma con offerta di servizi ingegneristici ad alto valore aggiunto per i clienti e per i fornitori, che ha consentito a SAIM SpA di diventare un riferimento internazionale per la componentistica.
Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: SAIM S.p.A. Sede legale: Via Fratelli Gabba 1/A – 20121 Milano
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese