Energia a bordo in completa sicurezza

Sicuro, semplice ed affidabile. SmartPlug® è il nuovo standard innovativo e sicuro per le connessioni elettriche di banchina, un sistema di presa e relativa spina di nuova generazione per portare a bordo la corrente elettrica.
Il segreto è tutto nelle qualità costruttive del sistema: SmartPlug® è progettato per avere una maggiore sicurezza e facilità di utilizzo. Con una superficie di contatto dei poli di presa e spina maggiore di circa 20 volte rispetto ai sistemi tradizionali, un inserimento immediato con un sistema di aggancio a prova di strappo, SmartPlug® riduce la possibilità di surriscaldamento dei contatti, talvolta causa di pericolosi incendi a bordo, e si rivela pertanto un prodotto da scegliere senza indugi fra le proprie dotazioni. Disponibile nella versione 16/32/50 Amp, con cavi per il collegamento alla colonnina in banchina in tre diverse lunghezze, di 12,5, 15,5 e 25 metri.
Il design e la qualità dei materiali utilizzati completano il profilo del prodotto che SAIM, da sempre attenta alle esigenze del mercato e ad introdurre prodotti innovativi per migliorare la vita a bordo, integra nella sua già ampia offerta.

Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: SAIM S.p.A. Sede legale: Via Fratelli Gabba 1/A – 20121 Milano
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese