Corsi di formazione Kohler

Si sono conclusi presso la sede SAIM di Buccinasco i corsi di aggiornamento tecnico e formazione KOHLER rivolti ai Centri di Assistenza autorizzati SAIM (Dealer, Specialist e Service Point)

Il corsi sono stati coordinati dal Service Manager Sig. Marco Pezzuolo con l’ausilio dello staff del reparto Service SAIM Marine e con la partecipazione del Service Manager Kohler Sig. Francesco Pitardi e dei Service Supervisor della Kohler Engine di reggio Emilia, Sig. Davide Ughetti e Sig. Paolo Zanti.

Le sessioni hanno coinvolto i centri di assistenza di 1°, 2° e 3° livello dislocati su tutto il territorio italiano.

La formazione si è focalizzata sulla presentazione dei nuovi modelli generatori KOHLER 28EFKOZD e 35EFKOZD motorizzati con il nuovo motore KOHLER KDI Common Rail e del controller DEC3500 che offre la possibilità di funzionamento in parallelo di più gruppi elettrogeni (anche monofase e di diversa potenza collegati tra loro) grazie al sistema PGEN® brevettato da KOHLER.

Nell’occasione è stata presentata la nuova gamma di filtri prodotti dalla RACOR e distribuiti da In.Co.Fin.

Gli argomenti dei corsi sono stati i seguenti:

*     Nuovi motori KOHLER KDI Common Rail – Diagnosi, service, riparazione e pratica uso strumenti.

*     Presentazione nuova gamma GENERATORI KOHLER 28EFKOZD e 35EFKOZD.

*     Prove/test di funzionamento in sala prove con nuovi generatori KOHLER 28EFKOZD allestiti con il sistema parallelo PGen®

*     Presentazione nuovi filtri prodotti da RACOR

Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: SAIM S.p.A. Sede legale: Via Fratelli Gabba 1/A – 20121 Milano
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese