Lectrotab – Trim Tab Systems

I correttori d’assetto elettro-meccanici Lectrotab sono dotati di cilindri attuatori progettati con grande precisione e non necessitano di manutenzione grazie al loro silenzioso funzionamento non-idraulico.

Realizzati con materiali resistenti alla corrosione, garantiscono un posizionamento del flap molto accurato, forniscono una grande forza di spinta e sono di dimensioni molto compatte facilitandone l’installazione.

Un freno a frizione interno impedisce indesiderate retrazioni del flap durante la navigazione o l’azionamento del trim-tab.

La meccanica dell’attuatore è assemblata permanentemente in un corpo stagno non-metallico progettato per durare negli anni. Non ci sono componenti che devono essere installati all’interno della barca e, a differenza dei correttori di assetto idraulici, non c’è  possibilità di fuoriuscita di olio.

Gli attuatori incorporano una flangia di montaggio per lo specchio di poppa standard (a richiesta una flangia a basso profilo) e sono disponibili a 12V o 24V in tre modelli: corto, standard o rinforzato per alte performance.

Copyright © 2012 Saim SpA. All rights reserved. Sede Legale: Via L. B. Alberti 10, 20149 Milano – P.IVA 00847030152
Cap. soc: 2.160.000,00 € – R.E.A. Milano n. 807037 – Reg. Imp. n. 143011 Tribunale di Milano
Design PSWEB.it di Pierpaolo Sandroni | Sviluppo IoSviluppo.net di Roberto Calabrese